Fiuggi – Strappa il cellulare dalle mani dell’ex e scappa, denunciata

(immagine di repertorio)

Fiuggi – I Carabinieri, a conclusione di attività investigativa, hanno denunciato una 42enne del posto, per “furto con strappo”. La donna, infatti, al termine di un acceso litigio con l’ex fidanzato, un 59enne di Piglio, gli avrebbe strappato dalle mani il cellulare, dandosi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce. L’ex fidanzato ha avvertito i carabinieri e i militari hanno ritrovato il telefonino a casa della 42enne. Per questo la donna è stata denunciata dai Carabinieri per furto.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week