Fondi. Medico muore per i morsi di un cane da guardia

L'Ospedale S.Maria Goretti di Latina

Un medico di 60 anni è morto dopo essere stato azzannato da un cane. L’aggressione è accaduta ieri a Fondi (Latina) e l’amico, che era con il 60enne, è rimasto ferito anche se in modo non grave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il 60enne era andato insieme ad un amico nel villino che stava acquistando e di cui aveva le chiavi: una volta entrati, i due sono stati assaliti dal pastore tedesco dei proprietari dell’immobile.  Azzannato più volte, anche alla testa, l’uomo è rimasto ferito in modo grave e trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove stamattina è deceduto. Ferito anche l’amico che era con lui, che ne avrà per alcuni giorni di prognosi.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week