Frosinone – Arrestati in due per estorsione a imprenditore di Ferentino

I Carabinieri hanno anche effettuato altri due arresti per evasione, uno a Trivigliano e l'altro a Piglio

(immagine di repertorio)

Frosinone – I Carabinieri hanno effettuato una imponente operazione di controllo la scorsa notte ed hanno arrestato diverse persone per reati di vario genere. A Ferentino sono stati arrestati per estorsione un 43 enne e un 34enne, entrambi di Frosinone. Sono stati colti in flagranza di reato mentre gli  veniva consegnata la somma di 100 euro dalla presunta vittima, un  37 enne imprenditore di Ferentino. L’uomo avrebbe subito già da tempo estorsioni per piccole somme di denaro.  I due frusinati sono stati portati nel carcere del capoluogo a disposizione della Giustizia.

A Piglio è stato arrestato per evasione un 23enne  e posto ai domiciliari.

Sempre per evasione i carabinieri di Guarcino e Vico nel Lazio hanno arrestato un 24enne di Roccagorga (Lt) che si era allontanato dalla Comunità “in dialogo” di Trivigliano dove era sottoposto agli arresti domiciliari. E’ stato portato nel carcere di Latina.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week