Frosinone – Arrestato dai carabinieri uomo ritenuto ai vertici di un’organizzazione criminale

Il "Casermone" di Frosinone
Frosinone – Il nucleo investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone ha dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare emessa oggi dal Gip del tribunale di Frosinone su richiesta della Procura della Repubblica a carico di un uomo considerato a capo di un gruppo criminale operante nella zona del cosiddetto “Casermone” (considerata la più grande piazza di spaccio della provincia). L’uomo è ritenuto responsabile, in concorso con altre persone allo stato attuale non ancora individuate,  di tentato omicidio e attentato a mezzo di colpi d’arma da fuoco ai danni di un esercizio commerciale del luogo. L’uomo è stato preso mentre, secondo i militari, sarebbe stato per fuggire in Spagna.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato associato presso la casa circondariale di Frosinone a disposizione dell’A.G.
Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week