Frosinone Calcio – Stirpe: “Nessun dirigente si muove dal suo posto finché il progetto della salvezza non è svanito”

bty

È in corso la conferenza stampa del Presidente del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe. Il progetto di raggiungere la salvezza – ha detto Stirpe – non è ancora saltato, i risultati negativi della squadra vedono comunque una crescita e non sarà presa in considerazione l’attribuzione delle responsabilità di un eventuale definitivo decorso negativo della stagione solo al tecnico Longo ma a tutta la linea di dirigenza che intanto resta la stessa. Stirpe ha ribadito che in caso di retrocessione lascerà la presidenza ma che comunque non lascerà la società. Sempre in caso di retrocessione il costo degli abbonamenti sarà pari al 40% di quello attuale in modo che gli abbonati che lo rinnoveranno è come se avessero pagato per tre anni, riferendosi all’attuale stagione, e quella passata, un abbonamento per la serie B.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week