Frosinone. Guasti e siccità, super lavoro per i tecnici di Acea

Acea Ato 5 ha riparato la perdita idrica registrata in via Monsignor Boccaccio, traversa di via America Latina, a Frosinone. Gli operai sono intervenuti per tamponare una falla importante.
Quella di Frosinone è una delle riparazioni che rientra all’interno delle campagne di ricerca perdite che la Società sta mettendo in atto sull’intero territorio dell’Ato 5. L’obiettivo, specie in queste settimane di crisi siccitosa, è quello di recuperare la maggior risorsa idrica possibile e alleviare al massimo i disagi.
È importante però, in questo senso, la collaborazione dei cittadini, che sono i primi “occhi” della Società sul territorio.
Non appena si riscontrano perdite idriche su strada, infatti, è fondamentale segnalarle al numero verde 800191332 (contattabile gratuitamente anche da cellulare) attivo h24 tutti i giorni della settimana. Solo passando tramite questo canale si avrà la certezza dell’intervento del gestore in tempi brevi. Segnalazioni indirette di altre natura, invece, non possono garantire, da parte di Acea Ato 5, la stessa tempestività di intervento sul territorio.

CONDIVIDI