Mazzocchi. Sulla protesta di Anagni bisogna far sentire le ragioni del Pd altrimenti abbiamo perso

Ermisio Mazzocchi durante il suo intervento in direzione Pd

Ermisio Mazzocchi nel suo intervento durante la direzione provinciale del Pd ha sostenuto che le risposte di Buschini sono da propugnare con veemenza e questo non si può fare senza iniziative dirette alla gente e tra la gente alla quale va spiegato che tante di quelle responsabilità sono nazionali, del governo e non della regione. Lo stesso discorso vale, secondo Mazzocchi, per altri argomenti come quello della Saf, per la vulgata che vuole un continuo accordo tra De Angelis e Abbruzzese, per tutta una serie di cose che danneggiano il partito senza che le risposte vengano date e diffuse direttamente, anche con manifestazioni tra la gente.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI