Mobilità in deroga – Nuova convocazione in Provincia per i parlamentari nazionali e regionali

Il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo intende riconvocare l’incontro con gli eletti in Parlamento e Regione nel territorio per affrontare il problema della proroga della mobilità in deroga nelle aree di Crisi complessa e lo sblocco dei pagamenti relativi alle annualità precedenti. A tal fine ha inviato a tutti i parlamentari regionali e nazionali eletti in provincia di Frosinone una email con l’indicazione della data, il prossimo 28 settembre alle 15, al fine di favorire la partecipazione di tutti o comunque il maggior numero degli attori interessati. Il precedente incontro, infatti, aveva visto una partecipazione minima essendo presenti solo i senatori Massimo Ruspandini (FdI) e Gianfranco Rufa (Lega) oltre a un rappresentante dei consiglieri regionali Buschini e Battisti (Pd).

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week