Omicidio ad Alatri. La vittima è Domenico Pascarella, fermato un suo vicino

Un altro omicidio ad Alatri. Nel primo pomeriggio di oggi è stato trovato morto nella sua abitazione, a causa di un colpo alla testa,  Domenico Pascarella, un uomo di Alatri, classe 58. Dopo le prima rapidissime indagini i carabinieri del posto hanno fermato un suo vicino, di 30 anni, che, secondo le prime indiscrezioni tutte da confermare, avrebbe avuto un alterco con la vittima. Sul luogo sono giunti, pochi istanti fa, l’avvocato Angelo Testa, probabilmente per assistere il 30enne fermato, e il magistrato Misiti.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI