PD – Buschini: “Da direzione forte mandato a Zingaretti”

Mauro Buschini con Nicola Zingaretti
Partito Democratico – “Il segretario Zingaretti ha ricevuto un mandato forte e di assoluta coesione dalla comunità del Partito Democratico nella direzione di oggi. Non accordicchi per tirare a campare, ma un mandato accordato all’unanimità al segretario per verificare con il Presidente Mattarella eventuali condizioni per un governo di legislatura, con al centro lo sviluppo e la lotta alle diseguaglianze sociali. Un Pd forte e unito può essere protagonista di una nuova stagione di netta discontinuità, nei contenuti e nel merito, rispetto alla fallimentare esperienza di governo appena conclusa. Altrimenti, come ha ribadito il segretario, la strada maestra è il voto”.
Lo dichiara in una nota l’esponente della direzione nazionale del Partito Democratico, Mauro Buschini.
Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week