Pompeo: “Alla Provincia governo di centrosinistra, dialogo con tutti”

Il sindaco Pompeo

Il Presidente della Provincia di Frosinone ha dettato la linea scaturita dal primo incontro con i consiglieri provinciali del Pd. La maggioranza, si evince, sarà costituita esclusivamente dal centrosinistra, inteso come Pd, Socialisti, Sel, Possibile e Area Popolare. Con Forza Italia, dialogo aperto, trattandosi comunque di un ente di secondo livello.

“Il Consiglio Provinciale di Frosinone ha una maggioranza naturale scaturita dal responso delle urne. Il Pd unito ha vinto, l’orizzonte dell’area governativa è chiaro, non ci sono discussioni da fare ma solo confronti che sono stati già calendarizzati.

Per quanto attiene a Forza Italia mi preme sottolineare come i consiglieri provinciali che hanno operato con delega nella prima parte della consiliatura, cioè Danilo Magliocchetti e Gianluca Quadrini, hanno svolto, con lealtà, un ottimo lavoro. A loro, dunque, il mio più sentito e sincero ringraziamento. Voglio infine ricordare ancora una volta che il nostro è un Ente di secondo livello e che il dialogo con tutte le forze politiche che compongono il Consiglio, di cui mi farò garante in prima persona, è indispensabile.

Di questi temi è stato discusso in modo condiviso nel primo incontro, tenuto questo pomeriggio, con tutti i consiglieri del gruppo Pd”.

 

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week