Regione Lazio – Accordo con Federalberghi per agevolare l’utilizzo degli Uffici per l’impiego

L'ass. Di Berardino

“Si è tenuto questa mattina a Roma l’evento dal titolo” LAZIO SPAZIO LAVORO” Centri per l’Impiego, competenze e professionalità al servizio della tua impresa, presso la sede di Porta Futuro Testaccio, alla presenza dell’ assessore regionale al lavoro Claudio Di Berardino, Andrea Tardiola segretario generale regione Lazio, Marco Noccioli, Silvia Ciucciovino, Paolo Orneli presidente di Lazio Innova, Domenico Parisi ed altre personalità del mondo universitario. Federalberghi è in procinto di firmare un accordo con la Regione Lazio al fine di agevolare l’utilizzo in qualità dei servizi per l’impiego,e pertanto sarà primo interlocutore rispetto a questa prima esperienza. La giornata si è caratterizzata nel suo insieme come evento articolato e dinamico, integrando attività informative e momenti di confronto istituzionale. Questa edizione in linea con il tema e la caratterizzazione,ha avuto una formula convegnistica innovativa. Sono stati istituiti tavoli per presentare le aziende del Turismo delle province maggiormente rappresentative”.

Lo ha dichiarato il presidente di Federalberghi Fiuggi, Bruno Della Morte

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week