Segneri (M5S) – “Preoccupata per lavoratori Biomedica Foscama”

Enrica Segneri, deputato M5S

“Non volevo intervenire, pur seguendo la situazione della Biomedica Foscama da quando mi sono insediata, ma ad oggi mi sento in dovere di dire che non comprendo assolutamente la posizione e il comportamento di due sigle sindacali che, il 10 settembre scorso, hanno fatto saltare il tavolo con la Special Pharma Lab. Eppure le garanzie occupazionali e di rilancio del sito, da parte dell’azienda aggiudicataria dell’asta, sembrerebbero esserci. A mio avviso la situazione che si sta creando potrebbe avere dei risvolti molto preoccupanti per i lavoratori. Spero vivamente che si faccia chiarezza sulle posizioni assunte e si ripristini un percorso di collaborazione.” – lo dichiara la Deputata del MoVimento 5 Stelle Enrica Segneri che continua – “Voglio anche evidenziare che la curatela del Tribunale di Frosinone, in questo anno ha svolto un ottimo lavoro e mi sento in dovere di dissociarmi da quanto espresso in questi giorni da alcune figure istituzionali del territorio.”

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week