Sora – La polizia denuncia due persone per ricettazione

Sora – La Polizia ha avviato le procedure per l’espulsione dall’Italia per due extracomunitari provenienti da paesi dell’est. Il motivo è che li ha pizzicati durante un controllo nei pressi del centro commerciale  “La Selva”  in possesso di moltissime bottiglie di superalcolici di varie marche, per un valore di mercato di diverse centinaia di euro e di presunta provenienza illecita. I poliziotti hanno allora effettuato un controllo nelle banche dati e hanno scoperto che a carico dei due risultavano numerosi precedenti di polizia. La merce è stata interamente sequestrata e per il possesso della stessa è stata avanzata l’ipotesi del reato di ricettazione. Uno dei due stranieri risultava già non ottemperante di un precedente decreto di espulsione ed annoverava a suo carico vari precedenti penali per reati predatori. Nei confronti di entrambi gli extracomunitari, ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, sono state avviate le procedure per l’espulsione ed uno di loro è stato accompagnato nella mattinata odierna presso il Centro di Permanenza e Rimpatri di Potenza.

 

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI