Supino – E’ crollata una casa nel centro storico

Supino – Momenti di terrore nel paese lepino. Poco fa una casa è collassata su se stessa nella parte più antica del paese, cioè nel vero centro storico che in gran parte è disabitato, noto ai supinesi come “la Loja”. Anche la casa crollata, a quanto si apprende era disabitata. Il fatto, accaduto in Via del Monte sta tenendo comunque con il fiato sospeso poiché non è stato ancora possibile constatare se effettivamente sotto le macerie non ci sia nessuno. Sul posto stanno per arrivare i Vigili del Fuoco.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI