Turismo – Approvato il Piano del Turismo

Il Presidente della Commissione Ciacciarelli: Approvati diversi emendamenti che riguardano la Ciociaria

Pasquale Ciacciarelli

TURISMO. REGIONE. PIANO TRIENNALE APPROVATO IN COMMISSIONE. CIACCIARELLI: LA PROVINCIA DI FROSINONE HA AVUTO IMPORTANTI RICONOSCIMENTI.
“Oggi in Commissione Turismo, che presiedo in qualità di Presidente abbiamo approvato il piano triennale del turismo del Lazio. Sono particolarmente soddisfatto per l’approvazione di molti miei emendamenti al testo sul “Piano Turistico Triennale 2019/2021”. In particolare la valorizzazione di Fiuggi, seconda città del Lazio dopo Roma per posti letto, con la Ryder Cup del golf; l’incentivazione del turismo enogastronomico che valorizza la Val di Comino e le zone del Cesanese, poi incentivare il turismo della Regione promuovendo al massimo il sito “Visit Lazio”, con l’obiettivo di integrare l’offerta turistica locale in una visione più ampia.” Altro punto fondamentale è quello di puntate sul “green tourism” , il cosiddetto turismo verde che rispetta la natura.” Il piano mira a far diventare le provincie del lazio mete turistiche organizzate. Con questo piano si raggiunge un altro grande obiettivo della commissione Turismo e dei commissari. Insieme stiamo svolgendo un grande lavoro per fare del lazio un brand turistico che viva oltre la grande bellezza di Roma e che faccia vivere di turismo le splendide provincie.
Così, in una nota, il Presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio, Pasquale Ciacciarelli.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI