Zicchieri: “Fondi a Fiuggi e a Terracina. Un esempio della nostra politica concreta per i territori”

Matteo Salvini con Francesco Zicchieri a Terracina

Cinque milioni a Fiuggi per rimettere in sesto lo splendido teatro comunale e ridonare dignità al centro storico; 750.000 euro per la sistemazione dei danni del tornado a Terracina. Una concretezza col pregio della velocità che fa esultare il coordinatore regionale della Lega, Francesco Zicchieri, e lo fa esclamare: “Finalmente dopo anni di completa assenza, la politica è tornata ad operate e ad incidere in maniera diretta sui territori. La politica del fare che noi, come Lega di Matteo Salvini stiamo perseguendo, è ormai una realtà consolidata”. Lo fa, l’on. Zicchieri, riallacciandosi a quanto dichiarato dal sindaco Alioska Baccarini rispetto ai cospicui finanziamenti piovuti da ultimo sul comune di Fiuggi. Un sindaco, Baccarini, sempre più vicino alla Lega di Salvini.

“Nessuna promessa a vuoto, nessuna passerella – dice ancora Zicchieri in risposta a chi nei giorni scorsi aveva dubitato dell’arrivo dei fondi – la visita del ministro dell’Interno Matteo Salvini all’indomani della tragica ondata di maltempo del 29 ottobre scorso ha portato a risultati concreti. I lavori trovano copertura economica grazie ai soldi stanziati immediatamente dal Governo. Su interessamento del ministero dell’Interno i contributi promessi sono arrivati e sono stati anche utilizzati. I fondi ci sono e gli interventi hanno uno stato di esecuzione chiaro: concluso. “

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week