Roma-Latina: Durigon e Zicchieri (Lega) le cantano a Zingaretti

Il sottosegretario Claudio Durigon e l’On. Francesco Zicchieri, entrambi leghisti e eletti in provincia di Frosinone ma residenti a Latina e a Terracina,  le cantano al presidente del Lazio,  Zingaretti e al sindaco di Latina Coletta:  “L’autostrada Roma/Latina – si legge in una nota – non si fa, Zingaretti invece di prendere in giro i cittadini del Lazio dicendo che la farà in House, prendesse la decisione di dimettersi. In sei lunghi anni di amministrazione regionale non si e visto un risultato.
La più grande opera, per il rilancio economico della regione è stata derubricata.
Ci ha portato a percorrere la pontina a 50 km orari per mancanza di manutenzione.
Abbiamo bisogno, di un governatore che pensi ai problemi dei cittadini del Lazio e non che ingessi ogni possibilità di sviluppo.
Un appello, lo facciamo al Sindaco di Latina, Coletta: ora è il momento di alzare la voce e di far capire che la nostra provincia non può essere abbandonata. Doveva essere l’autostrada della svolta – si legge ancora – doveva finalmente finire “l’odissea” della tratta stradale Roma-Latina e viceversa siamo oramai completamente isolati dalla capitale e il raggiungimento della A1 in direzione nord.

ll progetto per il collegamento autostradale è fermo da 17 anni, è costato oltre 50 milioni di euro di progettazione, con grandi sprechi”.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week