Frosinone: Azienda e cambiamento, domani nuovo seminario internazionale dell’Aspiin

Dopo il seminario sulle Reti d’impresa per l’export, il prossimo incontro del ciclo Formazione Internazionale, organizzato dall’Aspiin, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio, di Unindustria e Ance Frosinone, è dedicato ai cambiamenti strutturali che le imprese devono sostenere per approcciare i mercati esteri. “Cambia il modo di vedere l’azienda” è il titolo dell’appuntamento in programma domani, giovedì 19 ottobre, a partire dalle 15 presso la sede Aspiin, in viale Roma a Frosinone.

Il seminario è gratuito e rivolto a professionisti e aziende che intendono svilupparsi sullo scenario internazionale. L’esperto e consulente aziendale Alessandro Barulli illustrerà quali sono i passaggi da affrontare per le imprese che da una logica di prodotto vogliano progredire a una logica di mercato, necessaria per muoversi con fiducia nei rapporti internazionali. Non saranno trascurate le dinamiche dei rapporti umani e personali, che potrebbero scaturire da una nuova organizzazione aziendale o da un nuovo modo di concepire l’impresa.
“Cambia il modo di vedere l’azienda” è il terzultimo seminario del ciclo Formazione Internazionale. II percorso terminerà il 26 ottobre con “Vietato dire non ce la faccio”. Ulteriori informazioni e dettagli sono reperibili sul sito www.aspiin.it.