Frosinone: Attivato lo sportello multimediale “Acea Web”

L’Acea Ato 5 ha attivato oggi pomeriggio a Frosinone il primo punto “Acea Web”, uno sportello multimediale rivolto ai clienti. Si tratta di un ulteriore passo verso il continuo miglioramento della qualità del servizio offerto, oltre che un segnale di vicinanza al territorio. Il nuovo punto “Acea web” arriva dopo l’apertura dello sportello del consumatore, del nuovo sportello commerciale di Frosinone e precede l’inaugurazione, tra qualche giorno, di quello a Cassino.

Hanno partecipato all’inaugurazione il presidente dell’Otuc (Organismo tutela utenti e consumatori del servizio idrico) Antonio Di Sotto, diversi esponenti delle associazioni dei consumatori, dipendenti e amici. Tutti hanno apprezzato i diversi strumenti multimediali che la Società mette a disposizione degli utenti, come tablet e Pc, oltre all’area clienti dedicata sul sito di Gruppo “MyAcea”, al call center commerciale e all’App per gli smartphone.

Accoglieranno i clienti nel punto “Acea Web” di Frosinone altamente specializzato, in grado di fornire assistenza su tutti i servizi on-line della Società. Con “MyAcea”, tramite un unico account, i cittadini possono effettuare direttamente dallo smartphone, o dal Pc di casa tutte le richieste che normalmente effettuerebbero presso gli sportelli commerciali, con un notevole risparmio di tempo. Con pochi click, infatti, è possibile effettuare volture, pagare la bolletta e inviare l’autolettura del contatore. All’interno di “Acea Web” è disponibile un servizio di wi-fi gratuito per scaricare direttamente sul proprio cellulare gli applicativi aziendali. Un passo avanti per consentire ai clienti di usufruire da casa di tutti i servizi offerti dalla Società.