Frosinone: Torna la Notte degli Oscar della “Soho School”

Appena qualche giorno fa, l’Academy Award ha sollevato il velo sulle nomination relative all’edizione 2018 degli Oscar, il premio più ambito dell’industria cinematografica mondiale. L’Italia, con il regista Luca Guadagnino, è in corsa per ben 4 statuette: miglior film, miglior attore protagonista, miglior sceneggiatura non originale e miglior canzone.

Vista l’importanza anche per il nostro Paese della cerimonia che si terrà domenica 4 marzo al “Dolby Theatre” di Los Angeles con la conduzione di Jimmy Kimmel, la notte degli Oscar targata “Soho School” prevede un’edizione ancora più coinvolgente e ricca di sorprese. Per il terzo anno consecutivo, l’Istituto inviterà cinefili (e non) a partecipare all’evento che si terrà alla Saletta di via Matteotti a Frosinone nella serata di mercoledì 28 febbraio. La suggestiva location del centro storico proporrà un’immersione perfetta nell’atmosfera hollywoodiana, evocata dall’eleganza dei presenti, dalla scaletta (con tanto di annuncio delle categorie del premio e discorso di ringraziamento) e dalla lingua utilizzata,  l’inglese.

Tante le frizzanti novità e le piacevoli conferme, come la presenza dei paparazzi ufficiali, quei “Creativi su Misura” che, armati di macchina fotografica, coglieranno con la consueta maestria l’emozione e lo stile sfoderati da ospiti, nominati e premiati. Altro “must” dell’evento, le votazioni delle categorie in gara: lo staff e gli studenti della scuola di via Monti Lepini avranno l’arduo compito di indicare colui o colei, all’interno della cinquina stilata dall’Academy, meritevole della statuetta. Anche quest’anno, ci sarà spazio per la solidarietà, grazie alla partecipazione della onlus “Equoevento”.

La serata prevede cena e party successivo con musica dal vivo e tante sorprese che saranno annunciate nei prossimi giorni. Per informazioni e prenotazioni, si può contattare la Soho ai numeri 0775/877078 o 349/6717911; sohoschool.it.