Frosinone: Mobilità sostenibile nel Capoluogo, venerdì un convegno dei Cinque Stelle

Il Movimento 5 Stelle di Frosinone ha organizzato un incontro pubblico per venerdì prossimo, 15 giugno, che nasce dalla necessità di affrontare a 360 gradi il tema della mobilità cittadina, analizzando gli attuali problemi e le conseguenze ormai sempre più disastrose su salute e qualità della vita dell’intero Capoluogo.
Nel corso del dibattito verranno illustrate anche le varie proposte concrete e fattibili per risollevare le sorti del traffico e dell’aria cittadina.
I Cinque Stelle, pertanto, invitano tutta la cittadinanza a partecipare all’iniziativa, che si terrà alle ore 18 presso l’Hotel Testani, a Frosinone. Il titolo del convegno è “Mobilità Sostenibile Cittadina”, con le proposte per rendere il servizio pubblico più efficiente e fruibile.
Interverranno come relatori: Emiliano Cupini, ingegnere esperto di innovazioni tecnologiche; l’architetto Federica Caponera, che illustrerà le soluzioni per una mobilità urbana sostenibile. Chiuderanno i lavori Christian Bellincampi e Marco Mastronardi, consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle frusinate che  spiegheranno le proposte del gruppo. Saranno presenti anche autorità e amministratori locali.