Arpino: Nuova missione in Africa per l’infermiera Vanessa Bove, in partenza alla volta del Togo

Nuovo importante impegno e nuova esperienza professionale per la giovane infermiera di Arpino Vanessa Bove, rappresentante regionale dell’associazione “Aviat Onlus”. Vanessa questa volta sarà impegnata in una missione umanitaria in Togo. In proposito, le giungono le congratulazioni del consigliere provinciale e comunale arpinate, Gianluca Quadrini.

“E’ più che lodevole l’iniziativa della incomparabile Vanessa Bove, alla quale vanno la mia ammirazione e i miei complimenti per la tenacia e la grande volontà nel portare cure e conforto in Africa. Brava!”.

Vanessa è stata insignita nell’ultima edizione del Premio ”Primae Inter Pares”, con il quale la Città di Cicerone vuole attribuire un doveroso riconoscimento a tutte le donne che si dimostrano vere “eccellenze” del territorio provinciale. In quella occasione, nel novembre dello scorso anno, Vanessa Bove fece commuovere tutti i presenti alla cerimonia con i racconti della sua opera umanitaria in Africa, dove milioni di persone vivono nella totale indigenza.