Consegnati dal Cotral nel Capoluogo sette nuovi bus bipiano per la linea Frosinone-Anagni-Roma

Sette nuovi bus bipiano entreranno in servizio lunedì primo ottobre sulla linea Frosinone-Anagni-Roma via autostrada A1. I mezzi sono stati consegnati questa mattina nell’impianto del Capoluogo ciociaro dalla presidente del Cotral Amalia Colaceci.

Con l’arrivo degli ultimi “Neoplan Skyliner” da 90 posti si completa la fornitura dei 427 nuovi mezzi Cotral, iniziata nell’ottobre 2016. Il parco dei bus comprende in totale 47 bipiano, 360 “Solaris Interurbino” e 20 minibus Iveco Daily in servizio sulle strade del Lazio. Per tutti è prevista la manutenzione “full service per dieci anni.

Per l’occasione, la presidente del Cotral ha voluto partecipare alla festa per il pensionamento di uno storico dipendente, che fin da giovane ha prestato servizio nell’azienda in provincia di Frosinone. “Tengo a essere presente qui oggi – ha dichiarato Amalia Colaceci – innanzitutto per ringraziare il signor Ermanno Porretta e poi per dire a lui e alla sua famiglia che i miei ringraziamenti di oggi sono quelli dei tanti che in questi anni, grazie al Cotral, hanno potuto muoversi sul territorio, raggiungendo scuole e posti di lavoro. Sia chiaro: la vita professionale di Ermanno è comune a molti lavoratori del Cotral che ogni giorno, tra sacrifici e responsabilità, permettono a questa azienda di offrire il migliore dei servizi possibile. Per questo, sono certa che partecipando alla festa di Ermanno l’azienda possa ringraziare sia lui sia tutti i nostri dipendenti”.