Frosinone: Domani sera al Nestor “Casalinghi disperati”, esilarante commedia sulle vicende di quattro separati

Prosegue con successo la stagione teatrale di prosa al Nestor organizzata, anche quest’anno, dall’Amministrazione Ottaviani in collaborazione con l’Atcl e il sostegno finanziario della Banca Popolare del Frusinate.

Il nuovo appuntamento si terrà domani, martedì 19 febbraio, sempre alle 21 con “Casalinghi disperati”, commedia di Cinzia Berni e Guido Polito con Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu e Danilo Brugia, per la regia Diego Ruiz.

Chi l’ha detto che gli uomini senza le mogli non riescono a cavarsela? Quattro separati piuttosto al verde, si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spesa al supermercato e una difficile convivenza. I quattro casalinghi disperati potrebbero anche riuscire a trovare un equilibrio, se non fosse per il rapporto con le rispettive ex mogli che comunque continua a condizionare le loro vite.

“Casalinghi disperati” è una commedia frizzante e coinvolgente, un ritratto divertente e scanzonato di una realtà sociale che ultimamente è saltata più volte agli onori della cronaca. Uno spettacolo esilarante che, con sguardo attento e sensibile, affronta temi importanti in cui tante persone si potranno riconoscere. I biglietti si possono acquistare presso il Teatro comunale Nestor (348/7749362; info@multisalanestor.it) e sul circuito ticketone.it. Per ulteriori informazioni, è disponibile l’Ufficio comunale Cultura al numero 0775/2656586; daniela.bordignon@comune.frosinone.it.