Frosinone Juve, indignazione negli ambienti del tifo canarino per la festosa accoglienza riservata agli avversari

https://www.facebook.com/1485438548356107/videos/1737915276441765/

 

Una giornata molto particolare quella odierna. A Ferentino è arrivata la Juventusa, attesa da una grande folla. La Juve oggi pomeriggio incontrerà il Frosinone in una gara che è divenuta di cartello, considerata la posizione della vecchia signora che la prossima settimana riceverà il Napoli per contendergli il primato. La festosa accoglienza riservata ai bianconeri, proprio di fronte al centro sportivo del Frosinone, ha destato grande indignazione negli ambienti del tifo canarino.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI