Frosinone: “Magnani-Ferri, vite da ROMAnzo”, domani sera anteprima nazionale con Elena Bonelli

Si è alzato, con grande successo, il sipario sulla stagione teatrale di prosa al Nestor. Organizzata anche quest’anno dall’Amministrazione Ottaviani in collaborazione con l’Atcl e il sostegno finanziario della Banca Popolare del Frusinate la rassegna, composta da ben 10 spettacoli, si è aperta con “La locandiera” di Goldoni, interpretata da Amanda Sandrelli.

Il prossimo appuntamento si terrà domani martedì 27 novembre, sempre alle 21, con l’anteprima nazionale dello spettacolo “Magnani-Ferri, vite da ROMAnzo”, con Elena Bonelli e Stefano Reali, che ne cura anche la regia. I costumi sono di Renato Balestra. Canzoni, duetti, monologhi, proiezioni ed effetti speciali racconteranno due particolari storie di vita che, con la loro realtà, superano la più fantasiosa fiction. Anna Magnani e Gabriella Ferri, grandi icone della romanità ancora vive nell’immaginario collettivo di giovani e meno giovani, tratteggiate tra risate di gioia e grandi successi, amori, tradimenti e colpi di scena, popolarità e solitudine.

Elena Bonelli, attrice e cantante, sarà accompagnata da Giandomenico Anellino alla chitarra, Dario Rosciglione al contrabbasso, Gianni Oddi al sax e clarinetto e il maestro Stefano Reali al pianoforte.

I biglietti si possono acquistare presso il teatro comunale Nestor (348/7749362; info@multisalanestor.it) e sul circuito ticketone.it. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura al numero 0775/2656586; daniela.bordignon@comune.frosinone.it.