Pontecorvo: “La Menola Parco Giurassico”, sabato 22 l’attesa inaugurazione

Sabato 22 dicembre verrà inaugurato a Pontecorvo “La Menola Parco Giurassico”, un complesso per la valorizzazione del Parco Suburbano di Monte Menola, sviluppata dopo che la Regione Lazio ha approvato il progetto curato dall’associazione “Animafamily” con il sostegno del Comune di Pontecorvo.

Martedì prossimo, 18 dicembre, alle 10 si terrà nella sala consiliare del Comune la conferenza stampa di presentazione dei dettagli, delle attività e delle finalità dell’importante iniziativa ludico-scientifica rivolta, in particolare, alle scolaresche dell’intera provincia di Frosinone.

Interverranno il consigliere Pasquale Ciacciarelli, presidente della Commissione Cultura della Regione Lazio; il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo; Moira Rotondo, consigliere delegato alla Cultura; Gianfranco Caporuscio, Presidente dell’Asd “Animafamily”.

Fra gli ospiti invitati alla cerimonia: il presidente della Provincia Antonio Pompeo e tutti i consiglieri provinciali; l’onorevole Francesca Gerardi; i consiglieri regionali Mauro Buschini e Sara Battisti.