Serie A – Respinto il ricorso del Palermo

Un momento della festa per la promozione in serie A del Frosinone

Il ricorso del Palermo per ottenere l’invalidazione della gara che ha portato alla promozione in serie A del Frosinone è stato respinto. Per i fatti legati alla intromissione di palloni in campo nel finale della gara e l’invasione di campo sono state comminate alla società 25.000 euro di multa e lo svolgimento di due partite in casa a porte chiuse nel prossimo campionato di serie A. Ammenda di 10.000 euro a Maiello per il lancio del pallone e per non essersi fatto identificare.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week