Sora: Censimento della popolazione, il Comune attiva il Centro di rilevazione nell’Ufficio Anagrafe

Nell’ambito del Censimento della Popolazione e delle Abitazioni il Comune di Sora rende noto che è attivo, presso la sede dell’Ufficio Anagrafe, il Centro comunale di Rilevazione. Al centro possono rivolgersi quanti hanno ricevuto dall’Istat una lettera o siano stati contattati da un rilevatore incaricato dal Comune.

Il Centro, in Corso Volsci 1, è aperto nei seguenti orari: Martedì ore 14,30 – 17,30; Mercoledì ore 14,30 – 17,30; Venerdì ore 14,30 – 17,30. Questi i recapiti dell’ufficio: Tel. 0776/828023 – 828031. e-mail servizidemografici@comune.sora.fr.it. Fuori degli orari di apertura al pubblico è possibile fissare un appuntamento per la compilazione del questionario on-line.

Presso il Centro di Rilevazione è possibile: richiedere informazioni generali relative al censimento permanente; richiedere conferma del nominativo dei rilevatori operanti sul territorio; richiedere il ripristino della password; ottenere aiuto nella compilazione del questionario; chiedere un appuntamento per la compilazione presso il proprio domicilio con l’ausilio del rilevatore; chiedere un appuntamento per la compilazione presso il CCR al di fuori degli orari di apertura. Si ricorda che rispondere al questionario è un obbligo di legge ed in caso di rifiuto è prevista una sanzione.