Spal – Frosinone. Il Verona pareggia ma per i Leoni non deve contare. Tra pochi minuti in campo

Finisce 1 a 1 tra Verona e Pisa, un risultato che rende più tranquilli i Leoni del Frosinone impegnati tra pochi minuti a Ferrara contro la capolista Spal ma che gli uomini di Marino non dovranno tenere in considerazione per mettere tutta la loro grinta in un incontro che non devono perdere per evitare la fuga della capolista. Nella fossa di Ferrara c’è un pubblico record ad attendere il Frosinone e Leonardo Semplici conta molto sulla spinta del tifo ferrarese per avere un uomo in più contro i ciociari. Oltre mille, perlò, anche i tifosi al seguito del Leone rampante. Per il big match di questo pomeriggio Semplici confermerà la coppia d’attacco Floccari Antenucci. Deve rinunciare a Meret e Bonifazi entrambi in nazionale e tra i pali probabilmente preferirà l’esperienza di Marchegiani sul talento di Poluzzi. In difesa Gasparetto dovrebbe prendere il posto di Bonifazi accanto a Vicari e Cremonesi. A centrocampo potrebbe tornare Schiattarella al fianco di Arini con Castagnetti in regia. Sulle fasce ci saranno Lazzari a destra mentre a sinistra tornerà Costa dalla squalifica. Marino schiererà più che un 3-5-2 un 3-4-1-2 con Bardi, Russo, Terranova, Ariaudo, Fiamozzi, Maiello, Sammarco, Mazzotta; Soddimo, Dionisi e Ciofani.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week