sPORT: IL WEEK END DI PLAY OFF E PLAY OU

Terminate le fasi regolari di tutti i campionati delle varie discipline, da questo week end partono play off e play out.
Nel calcio di Serie D i play off vedranno protagonisti Albalonga-Latina e Atletico-Trastevere. Per la poule scudetto, Potenza-Rieti. Al via anche i play out d’Eccellenza. Mentre per i play out di Promozione in campo tra le altre Atletico Lariano-Semprevisa e Tecchiena-Casalvieri. Domenica 20 maggio via ai play out di Serie C con Racing Fondi-Paganese, play off Nazionali di Eccellenza e play off di Promozione.

Nel basket di Serie B semifinale play off tra Banca Popolare del Cassinate-Luiss Roma. Nella C Silver quarti di finale play off con Albano-Scuola BK Frosinone e Stelle Marine-Veroli.

Per la pallavolo domenica si gioca gara 1 del primo turno play off B1 femminile. La Giò Volley Aprilia è impegnata a Sassuolo. In B2 femminile il Sant’Elia entrerà in gioco al secondo turno.

Derby trilling tra Gaeta e Fondi nella pallamano. Doppio confronto domani e il 19 maggio. Chi vince farà parte dell’organico di A1 del prossimo anno. Chi uscirà sconfitto da questo doppio confronto avrà un’ultima possibilità di permanenza.

Infine, nella pallanuoto di A2 Latina giocherà in rasferta contro Muri Antichi. Domenica per la B femminile, Splash Latina a Roma contro la Vis Nova.

CONDIVIDI