Cuoca atinate trionfa a Hell’s Kitchen Italia

Carlotta Delicato

Carlotta Delicato, giovane cuoca nata ad Atina, ha vinto l’edizione 2016 di Hells Kitchen Italia. Carlotta ha iniziato a cucinare a soli 13 anni, pare insieme alla zia che è stata la sua prima maestra. Una passione che non ha mai terminato di crescere, tanto che la giovane cuoca ha in poco tempo avviato una carriera che promette molto bene. Ora il blasone dell’arcinota trasmissione in onda su Sky che conferisce molta notorietà, anche se non è certo questo tipo di gare a celebrare i veri talenti tra i fornelli ma, come si dice, non guasta. Quest’anno la provincia di Frosinone va molto forte nelle gare televisive, da quelle musicali, al Grande Fratello, a quelle tra i fornelli.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI