Elezioni Frosinone, il gruppo di Pallone ha intavolato un percorso programmatico con Ottaviani

Alfredo Pallone

Quattro consiglieri comunali, a tanti ammonta ormai il gruppo che fa riferimento a Alfredo Pallone a Frosinone, insieme al coordinatore provinciale di Alternativa Popolare e a Daniele Colasanti, esponente del medesimo partito, hanno incontrato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, per stabilire gli equilibri di qui alla conclusione della consiliatura. Il gruppo è, dunque, in maggioranza con Ottaviani. A quanto pare non è stata avanzata alcuna richiesta di rappresentanza in giunta ma sono state gettate le basi di un confronto programmatico che si tradurrebbe in alcune azioni specifiche nell’immediato ma, com’è ovvio, che sarà alla base di un rapporto che è previsto più a lunga gittata. Sconfessate, dunque, le illazioni circa la scelta di appoggiare Ottaviani alle prossime elezioni solo per rivalsa rispetto ai cattivi rapporti col Pd. Più concreta è l’ipotesi, alla luce degli ultimi fatti, che tale scelta si basi su un percorso amministrativo condiviso.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week