Frosinone: Il sindaco Alessia Savo guida il corteo per l’acqua pubblica

Un weekend di attivismo e lotta per la tutela del territorio. La candidata della Lega-Salvini Lazio, Alessia Savo, questa mattina ha guidato a Frosinone il corteo del Comitato per l’acqua pubblica insieme a numerosi sindaci e amministratori della provincia.

Il gruppo ha sfilato in via Aldo Moro partendo da piazza dei Martiri di Vallerotonda per lanciare un messaggio chiaro: restituire ai cittadini la gestione del servizio. I manifestanti hanno dimostrato ancora una volta quanto questa annosa battaglia sia sempre prioritaria nell’agenda politica del territorio. Tariffe adeguate ai servizi, un piano di interventi infrastrutturali mirati, certezza nella qualità della fornitura sono state le richieste degli attivisti.

Gli appuntamenti della candidata della Lega non sono, però, terminati. Questo pomeriggio, insieme ad amici e sostenitori, Alessia Savo ha incontrato gli elettori per illustrare le sue proposte politiche in via Aldo Moro a Frosinone. È stato allestito per l’occasione un gazebo al quale era possibile rivolgersi per chiedere informazioni e dettagli in merito al programma che il sindaco di Torrice intende portare avanti. Tante le persone che si sono avvicinate per avere notizie e che hanno scambiato opinioni con la candidata. Un momento di partecipazione e attivismo che ha permesso ad Alessia Savo di recepire istanze e necessità dei ciociari.