Anagni: Il candidato sindaco Fioramonti incontra commercianti, associazioni e cittadini

Ad Anagni il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Fernando Fioramonti invita i commercianti, le associazioni culturali e i cittadini all’incontro che si terrà domenica 6 maggio alle 17, nella sala convegni della Biblioteca comunale.

“Anagni – dice Fioramonti – è una città ricca di storia ma purtroppo, nel corso degli anni, è stata abbandonata a se stessa da tutte le Amministrazioni di destra e sinistra che si sono susseguite. Obiettivo principale della futura Amministrazione 5 Stelle è valorizzare il potenziale del Centro storico attraverso interventi mirati e proposte semplici, ma funzionali per il suo rilancio economico, culturale e turistico. Noi vogliamo infatti Anagni città aperta ai visitatori, al turismo, all’arte, agli studenti. E la prima cosa che vogliamo riaprire è l’edificio della ex Vinciguerra”.

Il candidato sindaco pentastellato sottolinea che la partecipazione all’incontro pubblico “non dovrà essere passiva. Piuttosto questa occasione deve diventare un momento di scambio fra tutti coloro che interverranno. Insieme – afferma – possiamo e dobbiamo cambiare Anagni, che deve essere una città verde, pulita e vivibile; una città orgogliosa della sua storia, della sua arte e della sua cultura; una città per il lavoro, per l’innovazione e per le nuove opportunità; una città al servizio del cittadino e non dei giochi di potere; una città a misura di bambini, anziani e disabili”.