Tajani oggi a Terracina: “Scenario da apocalisse” (VIDEO)

Il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani è stato nel pomeriggio a Terracina,  interessata da un tornado lunedì scorso, che ha provocato due vittime e feriti, ingenti danni a numerosi edifici, aziende agricole, imprese balneari e a una serie di siti archeologici e culturali. L’esponente di Fi,  è stato in Comune per un incontro col sindaco Nicola Procaccini e le autorità locali. Poi ha visitato la città e i luoghi colpiti nei giorni scorsi dall’eccezionale ondata di maltempo. A Terracina, come in altre zone d’Italia colpite dal Maltempo, “c’e’ uno scenario da apocalisse”: “Mi auguro – ha dichiarato Tajani – che il governo attivi subito il fondo di solidarieta’ europeo e faccia il conto dei danni senza perdere tempo”.

 

 

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI