Accordo di programma, Marino Fardelli: “Bene, ma il Cassinate?”

Marino fardelli

Marino Fardelli, coordinatore del Pd di Cassino, in merito alla firma dell’accordo di programma per l’Area di crisi complessa di Frosinone si fa sentire e dichiara: “Bene ogni politica attiva sul tema del lavoro e dell’occupazione che riguardi la nostra provincia. Occorre però attenzione anche per il Cassinate dove, è evidente, non può bastare la sola legge regionale 46/02”. il sud della provincia, rivendica Fardelli, è a diretto contatto con regioni come l’Abruzzo, il Molise e la Campania che godono di benefici nel maggiori per le imprese. Una “concorrenza” territoriale che favorisce la migrazione delle imprese e deprime l’appeal del sud del Lazio.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week