Anagni. Domani al Consiglio comunale il debutto della nuova Giunta

Domani (venerdì 6 ottobre 2017), alle ore 18.30, si riunirà il Consiglio comunale di Anagni. Tre i punti all’ordine del giorno. I lavori inizieranno con il subentro del primo dei non eletti alla carica di consigliere comunale della lista “Idea Civica” a seguito della nomina del consigliere Giuseppe Felli ad assessore.

Successivamente l’assise sarà chiamata a ratificare una variazione al Bilancio di previsione 2017 disposta con una delibera di Giunta dello scorso 8 agosto.

Infine, il sindaco Fausto Bassetta comunicherà al Consiglio la revoca della Giunta comunale (decreto n.23 del 29 settembre 2017) e la nomina della nuova effettuata con il decreto n.25 del 4 ottobre 2017.

Questa la composizione e le deleghe assegnate: Giuseppe Felli (Progetto Anagni) Vice sindaco, Ambiente, Protezione Civile, Sicurezza Urbana, Comunicazione Istituzionale; Aurelio Tagliaboschi (Partito Democratico) Bilancio, Tributi, Patrimonio; Simone Pace (Progetto Anagni) Lavori Pubblici, Manutentivo, Verde Pubblico, Industria; Simona Pampanelli  (Anagni Bene di Tutti) Cultura, Turismo, Commercio, Istituzioni/Fondazioni/Enti operanti nell’ambito della Cultura e della Formazione, Politiche dei Bandi Europei; Alessandra Cecilia (L’AltrAnagni) Servizi Sociali, Sport, Giovani, Famiglia, Integrazione, Pari Opportunità, Devianze Sociali.

Rimangono nelle competenze del Sindaco: Contenzioso, Personale e Affari Generali e le altre materie non espressamente delegate.

La seduta è stata convocata e sarà presieduta dal consigliere anziano Sandra Tagliaboschi, sempre a seguito della nomina in Giunta di Giuseppe Felli che aveva l’incarico di presidente del Consiglio.

Cinzia Cerroni