Arpino. Nasce il gruppo consiliare di Forza Italia

Un momento del consiglio comunale di Arpino

E’ stato costituito in seno al Consiglio comunale il nuovo gruppo di Forza Italia. A confermarlo, la nota ufficiale indirizzata al presidente del consiglio comunale ing.Chietini, al segretario dott.Aruta e al sindaco avv Rea, siglata dal consigliere comunale Mauro Iafrate che svolgerà anche le funzioni di Capogruppo di FI nell’assise comunale della città di Cicerone.

“In questo dato momento storico,-spiega Mauro Iafrate- costituire il gruppo forzista al Comune di Arpino vuol dire essere parte attiva del grande cambiamento di direzione che sta vivendo l’intero Paese e che siamo sicuri sarà confermato alle elezioni di domenica prossima. Avrei potuto benissimo attendere i risultati e poi prendere questa decisione, invece ho voluto dimostrare la mia coerenza politica a prescindere da quali saranno i risultati elettorali. Con l’impegno di sempre Fi continuerà a rappresentare con passione e gratuità le esigenze e i bisogni dei cittadini. A Gianluca Quadrini le mie più vive congratulazioni per la prestigiosa nomina a vice coordinatore regionale di Forza Italia ricevuta dal sen. Fazzone “.

“E’ con grande entusiasmo –afferma Gianluca Quadrini- che si apprende la costituzione in consiglio comunale ad Arpino del gruppo “Forza Italia”. Un ritorno che Quadrini definisce “storico” e che: “riconferma, il sostegno al presidente Berlusconi . Lo scopo è assolutamente proseguire, anche da parte del gruppo consiliare Con Quadrini sindaco, un rapporto di leale e costante collaborazione con le altre forze che compongono la maggioranza dell’amministrazione con l’intento di fornire altresì nuovo slancio all’azione di governo della città, e fronteggiare le molte emergenze che preoccupano gli arpinati.”

 

Cinzia Cerroni