Colfelice – Riapre la via Casilina, soddisfatto Quadrini (FI)

Gianluca Quadrini

Domani mattina l’Anas predisporrà l’ordinanza per la riapertura alle ore 12,00 della strada Casilina in territorio di Colfelice, chiusa per lavori.

“A seguito delle richieste di molti cittadini che quotidianamente percorrono la SS Casilina tra Arce e Ceprano, -afferma il consigliere provinciale Gianluca Quadrini (FI) – mi sono attivato immediatamente affinchè i lavori potessero concludersi nel più breve tempo possibile. Un ringraziamento va all’Anas per l’intuito nel comprendere l’urgenza dei lavori tra l’altro conclusi a tempo di record. Quello in questione è un tratto molto importante e l’interruzione tagliava in due il territorio, causando disagi notevoli agli automobilisti e ai lavoratori. Questo è il risultato dell’impegno e dell’efficienza degli enti pubblici che quando lavorano bene portano grandi risultati, anche perché i lavori sono stati effettuati in modo davvero ottimale.

Un plauso va al Direttore dei lavori ing. Longo, al geom.Mete, al resp.Anas del coordinamento territoriale Centro Raffaele Celia, a tutti i tecnici Anas e al Cotral nella persona del dott. Carlo Petrolini”.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week