Elezioni Frosinone – E’ Christian Bellincampi il candidato del M5S

Christian Bellincampi

Sarà Christian Bellincampi il candidato del Movimento 5 Stelle per la carica di sindaco di Frosinone. Lo hanno decretato 18 dei 33 presenti alla riunione dei pentastellati presso un locale del centro storico del capoluogo. Bellincampi ha 33 anni, è il titolare del Lebò club, il locale dove si sono tenute le elezioni, dal suo profilo linkedin si apprende che si interessa di barche e di musica. Ha battuto Marco Mastronardi, architetto che di voti ne ha presi 15. Ora Bellincampi sarà sottoposto alle trafile del M5S per la ratifica della sua candidatura ma problemi non dovrebbero essercene. E’, dunque, il quinto candidato in campo per le elezioni del sindaco di Frosinone, dopo Ottaviani, Cristofari, Pizzutelli e Incitti.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week