Europee 2019 – Le sezioni romane spingono Smeriglio (Pd)

elezioni

Elezioni Europee 2019 – Mancavano 2500 sezioni di Roma per completare i dati delle preferenze Italia Centrale. Sono stati determinanti per diversi candidati e specialmente per quelli del Pd. Infatti con i voti di Roma l’ex vicepresidente della Regione, Massimiliano Smeriglio, è salito al quarto posto ed è in posizione eleggibile. Subito dopo c’è Gualtieri (entrambi sostenuti in provincia di Frosinone da De Angelis, Buschini e Battisti) e poi Danti.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week