Ferentino – Antonio Pompeo presenta la sua coalizione davanti a una folla

Antonio Pompeo presenta le liste che lo sostengono alle Terme di Pompeo

Una vera e propria prova di forza quella di Antonio Pompeo, il sindaco uscente di Ferentino impegnato nella campagna elettorale nella quale si propone per il rinnovo. Ha riempito fino a colmare anche i posti in piedi la sala conferenze delle Terme di Pompeo in occasione dell’incontro programmato per presentare le sette liste che compongono la sua coalizione. In sala, seduti in prima fila, c’erano anche i due consiglieri regionali del Pd, Mauro Buschini e Sara Battisti, Francesco De Angelis e Francesco Scalia, Domenico Alfieri e diversi altri rappresentanti del partito. Considerato che l’incontro si è tenuto di sabato alle ore 18 l’affluenza della cittadinanza è stata davvero notevole. <La campagna elettorale – ha detto Pompeo nel suo breve discorso introduttivo – non si fa nei due mesi delle elezioni. Noi abbiamo cominciato subito dopo il voto di cinque anni fa a darci da fare per la nostra città e abbiamo ottenuto molti risultati>. Intanto sul maxi schermo scorreva un filmato con tutte le opere realizzate nel corso degli ultimi cinque anni. Poi la parola è passata ai rappresentanti delle sette liste che hanno elencato tutti i candidati che sono scesi in campo per il Consiglio Comunale.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI