Ferentino, Pompeo lancia la sua ricandidatura a sindaco

Domani, 20 gennaio, a partire dalle ore 17, la manifestazione alle Terme Pompeo

Antonio Pompeo si ripresenta alla sua città per confermare la volontà di continuare a guidarla anche per il prossimo quinquennio. Il sindaco in carica parte per primo nella competizione elettorale e per domani, sabato 20 gennaio, ha organizzato una manifestazione pubblica alle Terme Pompeo, a partire dalle ore 17, in cui annuncerà al suo popolo la decisione di continuare l’impegno per Ferentino.

“Prima la mia Città – ha dichiarato da sempre Pompeo –  In questi anni, insieme ad una squadra compatta e capace, abbiamo lavorato per lo sviluppo e la  crescita di Ferentino. L’abbiamo arricchita di opere e di servizi, cogliendo opportunità e dando concretezza ai nostri progetti. Di idee ne abbiamo ancora molte e vogliamo continuare un modello di governo efficace ed efficiente”.

“Domani – aggiunge Pompeo – sarà un evento semplice nella forma ma ricco nel contenuto. Illustreremo, stando come sempre in mezzo alla nostra gente, le cose che abbiamo realizzato e che nascono proprio dall’ascolto e dalla presenza tra i cittadini. Ripercorrere questi cinque anni sarà emozionante, racconteremo una bella storia, costruita sulla serietà, sulla responsabilità e su una Città migliorata, resa più forte e competitiva. Vi aspetto numerosi. Si parte”.

CONDIVIDI