Ferentino, “Porta la tua idea”: Antonio Pompeo lancia gli incontri con i cittadini

edf

Primo appuntamento, venerdì 6 aprile, nella sede di piazza della Catena

“Una città dove ciascuno partecipa e porta il suo contributo, è una città più forte e con maggiori capacità di crescere e svilupparsi” – così Antonio Pompeo aveva lanciato, in occasione dell’apertura del suo Comitato elettorale, in piazza della Catena dello scorso 24 marzo, le due iniziative “Incontriamoci. La tua idea per la città”, nelle quali discutere e confrontarsi insieme ai cittadini, recependo proposte e suggerimenti, su temi di interesse collettivo.

Ora si parte con il primo incontro, venerdì 6 aprile, alle ore 21. Scuola, cultura, turismo e associazionismo saranno i temi al centro della serata.

“E’ fondamentale che coloro che si propongono alla guida della città sappiano recepire le necessità che provengono dai cittadini – ha spiegato il sindaco di Ferentino in carica –  è stata la nostra forza in questi anni: il contatto diretto e quotidiano con la gente, l’ascolto e la capacità di tradurre il tutto in progetti e servizi”.

“Una ricetta semplice ma che necessità di impegno e passione e che affida un grande ruolo proprio alle singole persone, alle associazioni, ai rappresentanti dei settori produttivi, al mondo della formazione e dell’istruzione. E’ la città nel suo insieme che diventa protagonista in un gioco di squadra continuo con gli amministratori che ne rappresentano solo il braccio operativo. E’ la città nel suo insieme che dimostra di essere una vera comunità. Così abbiamo ottenuto risultati importanti in questi anni, vogliamo continuare a raggiungerli anche per il futuro”.

CONDIVIDI