Ferentino, secondo appuntamento con l’iniziativa di Antonio Pompeo: “Porta la tua idea”

edf

Dopo il successo del primo appuntamento, seconda serata per l’iniziativa di ascolto voluta da Antonio Pompeo: “Incontriamoci. Porta la tua idea”.

L’incontro è in programma venerdì 20 aprile, alle ore 21, presso la sede di piazza della Catena. Si discuterà dei seguenti argomenti: ambiente e territorio, sicurezza, commercio e servizi.

“Credo che la prima serata abbia già dimostrato la validità della nostra iniziativa – ha spiegato Pompeo – la gente ha compreso appieno l’importanza del nostro invito alla partecipazione e alla condivisione di un modello di amministrazione che ha dato i suoi frutti in questi anni . Un modello basato sulla competenza, sulla capacità, sulla programmazione e sull’ascolto, in cui i cittadini diventano protagonisti”.

“Nell’incontro precedente proprio questo è emerso, attraverso le testimonianze e le proposte che sono giunte dalle associazioni, dalla scuole, dai cittadini, riflesso di un coinvolgimento e di un protagonismo che abbiamo voluto valorizzare, perché Ferentino ha bisogno del contributo di tutti”.

Infine l’invito del sindaco in carica: “Anche per venerdì prossimo, considerata l’importanza dei temi in discussione,  mi auguro una nutrita partecipazione e sono certo che emergeranno tante idee che saranno parte fondamentale del nostro programma amministrativo per il futuro prossimo e per la crescita della nostra città”.

CONDIVIDI