Giovani e politica – Una delegazione AEG a Bruxelles

Francesco Tabacchino

Lunedì 15 e martedì 16 Ottobre una delegazione di giovani iscritti dell’Associazione europea dei giovani, guidata dal Presidente Francesco Tabacchino, sarà ospite del Parlamento europeo presso la sede di Bruxelles.
I ragazzi saranno accolti dal Vicepresidente del Parlamento David Maria Sassoli.
Due giorni di formazione che vedranno ancora una volta i giovani membri de’AEG protagonisti dell’appuntamento. Incontri istituzionali e confronti saranno l’oggetto del viaggio.
Altro fondamentale obiettivo sarà quello di concordare la nascita di una nuova sede dell’AEG a Bruxelles, che ovviamente risulterà essere una struttura operativa e strategica per le attività che l’Associazione europea dei giovani intende perseguire e realizzare.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week