Molti i ciociari nel direttivo nazionale del Partito Socialista Italiano

Massiccia è la presenza della Federazione provinciale socialista di Frosinone negli organismi nazionali del Partito, eletti in occasione del Congresso straordinario svoltosi nei giorni scorsi a Roma.
Innanzitutto è stata confermata l’elezione nella Direzione nazionale di Gian Franco Schietroma, Coordinatore della Segreteria nazionale, e di Vincenzo Iacovissi, Gianrico Ranaldi e Angelo Ruggiero.
Inoltre c’è stato un nuovo importante ingresso nella Direzione nazionale, quello del Sindaco di Sora Roberto De Donatis.
Per quel che concerne il Consiglio nazionale, oltre ai suddetti cinque esponenti socialisti, ne fanno parte, sempre in rappresentanza della provincia di Frosinone, anche Francesca Ciotoli, Piero Fabrizi, Maurizio Ferrante, Sebastiano Funari e Mario Tufi.
Infine sono entrati a far parte della Commissione nazionale di Garanzia Daniela Testa, come membro effettivo, e Alessio Caperna, come membro supplente.
Il Segretario provinciale Danilo Iafrate ha espresso viva soddisfazione per questo risultato complessivo, che conferma la notevole incidenza della Federazione PSI di Frosinone anche ai livelli nazionali del Partito.

CONDIVIDI