Calcio: L’Asd Sora pronto per esordire in Promozione, domenica trasferta ad Alatri

Il Sora Calcio è pronto per l’esordio nel campionato di Promozione, Girone D, che inizia con la trasferta di Alatri. Dopo un mese di preparazione e un ciclo di amichevoli impegnative, il mister bianconero Antonio Tersigni ha a disposizione l’intero gruppo.
La società comunica che, contrariamente a quanto riportato in precedenza sulla pagina ufficiale Facebook dell’Alatri Calcio, i posti allo stadio Chiappitto di Alatri riservati ai tifosi del Sora sono 300 nel settore ospiti. La società ricorda anche che il match Alatri-Sora Calcio è fissato per le ore 11 di domenica 3 settembre e che i cancelli saranno aperti dalle 10,30.
Designato a dirigere la gara l’arbitro Simone Sanseverino della sezione di Latina, coadiuvato dai collaboratori Alessandro De Lorenzo e Aleksander Ferhati, entrambi di Latina.
Queste le partite di domenica 3 settembre con i relativi orari: Ssd Alatri Calcio – Sora Calcio (11);
Ssd Arpino Calcio – Fcd Monte San Biagio (11);
Asd Itri Calcio – Priverno Calcio (11);
Mistral Città di Gaeta – Asd Pol. Tecchiena (11);
Real Cassino Colosseo – Ssd Suio terme Castelforte (11); Scalambra Serrone – Pro Calcio Lenola (11); Terracina Calcio – Asd Città M.S.G. Campano (11); Acd Casalvieri – Polisportiva Gaeta Calcio (16); Sporting Calcio Vodice – Pontinia Calcio (16)